Aggiungere filigrana ad un documento Word

Filigrane sono spesso utilizzati per fornire informazioni su un documento. Per esempio, possono essere utilizzati per dimostrare che un documento è una copia o di una bozza di lavoro.
Ma, è anche possibile utilizzare le filigrane agli abeti rossi di formattazione dei documenti. Utilizzare un'immagine come il vostro logo aziendale o il sigillo di aggiungere un aspetto più professionale ai vostri documenti.
Aggiunta di una filigrana di immagine è più facile di quanto si pensi. Basta seguire questi semplici passaggi:
  1. Aprire il nastro Layout di pagina
  2. Nella sezione Sfondo pagina, fare clic su Filigrana
  3. Selezionare Custom Watermark, recante l'elenco a discesa
  4. Fare clic su Picture Watermark
  5. Nella casella Filigrana stampata, fare clic su Seleziona immagine e passare alla tua foto
  6. Seleziona la foto e fare clic su Inserisci
  7. Word automaticamente ridimensionare l'immagine al documento. In alternativa, utilizzare la casella di scala per regolare le dimensioni dell'immagine manualmente
  8. Per schiarire l'immagine, selezionare Washout
  9. Quando hai finito di fare le modifiche, fare clic su Applica e OK
Se si desidera apportare modifiche alla filigrana, aprire la finestra Filigrana stampata nuovamente e apportare le modifiche.
Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

S/MIME (Secure Multipurpose Mail Extension)

 

La specifica S/MIME, nata nel 1995 ad opera di RSA Data Security è finalizzata alla sicurezza della posta elettronica relativamente ai servizi di trasmissione, memorizzazione, autenticazione e trasferimento (forwarding). È stata successivamente rivista a fine di standardizzazione (1999).
Risorse per sviluppo: 

Come guadagnare in 14 giorni con gli infoprodotti

Se tra i modelli di business che hai scelto preferisci l'email marketing per la vendita di infoprodotti, allora devi subito sapere che non si fanno tanti soldi con un solo infoprodotto: è irrilevante il prezzo a cui lo vendi e il pubblico a cui lo proponi.

Internet Marketing: