STOP 0x0000007A - KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR

Questo errore viene generato quando il kernel non è stato trovato nel file di memoria virtuale su disco e non può essere portato in memoria. Potrebbe essere dovuto a problemi al controller del disco o a componenti incompatibili tuttavia si può verificare in particolari condizioni hardware. Se infatti il disco è collegato come periferica Slave e non è presente nessun'altra periferica come Master, potrebbe manifestarsi il codice di stop 0x7A durante l'installazione di Windows XP o durante il recupero dalla modalità di StandBy.
Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

Installazione e configurazione CAPTCHA e reCAPTCHA

Installiamo il modulo Captcha in sites/all/modules e abilitiamo captcha, captcha image e captcha text.
Andiamo in amministra/per modulo/captcha.
Nella scheda Captcha/general settings scegliamo i form su cui applicare captcha e il tipo di captcha da applicare.
Per applicare image captcha è necessario scaricare dei fonts TTF ed installarli in sites/all/modules/captcha/image_capcha/fonts.
Drupal: 

S/MIME (Secure Multipurpose Mail Extension)

 

La specifica S/MIME, nata nel 1995 ad opera di RSA Data Security è finalizzata alla sicurezza della posta elettronica relativamente ai servizi di trasmissione, memorizzazione, autenticazione e trasferimento (forwarding). È stata successivamente rivista a fine di standardizzazione (1999).
Risorse per sviluppo: 

MANUALE SULLA SICUREZZA INFORMATICA

[toc]

Intro

Questo è un manuale trovato girando per la rete ed è liberamente distribuile a detta dell'autore di cui  trovate tutte le informazioni in fondo al manuale. La formattazione non è ancora sistemata al meglio, ci scusiamo per i  disagi provvederemo al più presto.
 

Là fuori è una giungla

I giornalisti di stampa e TV si buttano a pesce sulle periodiche in­vasioni di virus.

Risorse per sviluppo: