Messaggio di errore

  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_display has a deprecated constructor in include_once() (linea 3469 di /home/cmswiki/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_many_to_one_helper has a deprecated constructor in require_once() (linea 127 di /home/cmswiki/public_html/sites/all/modules/ctools/ctools.module).

STOP 0x00000050 - PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Probabilmente l'errore più diffuso e contemporaneamente quello più difficile da diagnosticare. Potrebbe essere generato da numerose cause: errori di programmazione in un qualsiasi driver, hard disk danneggiato, RAM corrotta o non funzionante. Potrebbe anche generarsi durante la connessione di una periferica esterna (USB o Firewire) ma, non necessariamente, il problema è insito nella periferica stessa.
Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

Come capire quale tema e plugin usa un sito Wordpress

come capire quale tema o plugin usa un sito wordpress

Uno dei tanti interrogativi che spesso mi sono posto quando osservavo un sito sviluppato con Wordpress era capire il particolare tema usato o i plugin utilizzati per realizzare quella particolare funzionalità.
 
Mentre nei primi tempi andavo a sbirciare il sorgente per estrapolare riferimenti ed indizi per arrivare alla risposta, adesso c’è un modo molto più semplice e veloce che si chiama What Wordpress Theme is that...
Risorse per sviluppo: