Riparare il file USER danneggiato

Qualora doveste incorrere in errori del tipo
C0000221 (Bad Image Checksum)
STOP: C0000221 - Bad Image Checksum in…
STOP: C0000221 - Bad Image Checksum. User32.dll is possibly corrupt. The header check sum does not match the computed checksum…
… sappiate che la causa più probabile è quella che un file danneggiato sia presente nella directory di sistema e che, in fase di avvio o di esecuzione, questo abbia causato errori
irreversibili. Ipotizziamo che il file danneggiato sia User32.dll , è sufficiente:
1. Inserire un floppy di avvio di windows 98SE (o di Win ME)
2. riavviare il sistema con supporto CD
3. supponendo che in fase di avvio la lettera identificativa del CD sia “E:\” ed il sistema operativo sia installato su C:\, digitare: C:\windows\system32\ren user32.dll user32.old (INVIO)
4. inserisci il CD di Windows XP e digita il seguente comando A:\extract E:\i386\user32.dl_ C:\windows\system32\user32.dll
Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

Registrazione a pagamento con Ubercart (creare account contestualmente all'acquisto)

Scrivo questa guida per le forti richieste trovate sul web di creare una situazione tale che l'utente anonimo, solo dopo aver pagato, può essere un utente registrato. In realtà la cosa si può mascherare creando un prodotto in cui vendete un ruolo con l'uc_role (modulo incluso nell'ubercart) e configurando l'ubercart in modo che permetta l'acquisto all'anonimo creandogli automaticamente l'account.
Drupal: 

Come scaricare video .flv da Google, YouTube, MySpace e converitirli in Avi/Dvx senza Software

Molti di voi sono a conoscenza del fatto che ci sono moltissimi siti che offrono la possibilità di vedere i video on-line di tutti i generi, però scaricarli non è così semplice, o meglio bisogna avere un po' di dimestichezza con varie strumenti open source come Firefox e relative estensioni.

Risorse per sviluppo: