Recupero Product Key di Windows XP

Nel caso fosse necessario reinstallare Windows, vi consigliamo di non effettuare ogni volta la procedura di attivazione, soprattutto se reinstallate windows nella stessa macchina. Con un piccolo accorgimento, dopo aver attivato il sistema la prima volta, cercate la cartella C:\Windows\System32 ed individuate un file denominato WPA.DBL.
Copiamolo in un dischetto, una cartella, o un CD. In caso di formattazioni o reinstallazioni del sistema operativo sarà sufficiente copiare il file salvato nella cartella d'origine "\Windows\System32" ed il vostro sistema sarà riattivato come prima.
Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

Codice a sostituzione: Il codice di Cesare

Il famoso codice di Cesare è un classico esempio di codice a sostituzione mediante trasposizione di lettera: ciascuna lettera viene sostituita con quella ottenuta spostandola di un certo numero di posti (circolarmente) nella sequenza alfabetica. In origine il fattore di trasposizione era 3, ma una forma generalizzata può prevedere un fattore compreso tra 1 e 25 (per il moderno alfabeto di 26 lettere).

Risorse per sviluppo: 

Nuovo Algoritmo di Google che vede oggetti nei video e nelle immagini

Google si fa gli occhi.

Si chiama Automatic Large Scale Video Object Recognition (Riconoscimento automatico su larga scala di oggetti video) il nuovissimo algoritmo gia brevettato da Google che avrebbe l'incredibile capacità di poter leggere direttamente nei video e nelle immagini.

Blog: