Messaggio di errore

  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_display has a deprecated constructor in include_once() (linea 3469 di /home/cmswiki/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_many_to_one_helper has a deprecated constructor in require_once() (linea 127 di /home/cmswiki/public_html/sites/all/modules/ctools/ctools.module).

Disabilitare l'assistente in Word 2000

Per disabilitare l'Assistente di office, cliccate col tasto destro sull'Assistente stesso. Spostate il puntatore del mouse su Opzioni e cliccate col sinistro. Dall'interno della sezione Opzioni andate sulla casella Utilizza l'Assistente di Office" e cliccate per togliere il check. Ricordate però che anche se a volte è noioso, l'Assistente è in grado di aiutarvi. Riattivano è comunque molto semplice: basta andare nel menu Help (punto interrogativo) e cliccare sul comando Mostra l'Assistente di Office".

Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

Telepay Light

 

È la naturale evoluzione di Telepay Classic, una soluzione tecnologica proposta da SSB (Società per i servizi bancari) fin dal 1977 per i pagamenti elettronici sicuri con carta di credito.
Risorse per sviluppo: