Aggiungere il proprio sito nei preferiti di EXPLORER

Per permettere ai vostri visitatori di aggiungere il proprio sito ai preferiti di Explorer basta inserire il seguente codice nell'intestazione del documento (tra gli elementi <HEAD></HEAD>):

<script language="JavaScript1.2">
var bookmarkurl="http://www.cmswiki.net"
var bookmarktitle="CMSWIKI"
function addbookmark(){
if (document.all)
window.external.AddFavorite(bookmarkurl,bookmarktitle)
}
</script>

Dove a "http://www.cmswiki.net" devi sostituire l'URL del tuo sito, e dove a "CMSWIKI" devi sostituire il nome del tuo sito che verrà aggiunto ai preferiti di IE (Internet Explorer).
Infine nel punto del documento dove vorrai far apparire il link inserisci il seguente codice:

<a href="javascript:addbookmark()">
Aggiungi CMSWIKI ai preferiti di MsIe
</a>

Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

PGP (Pretty Good Privacy)

 

Questa applicazione, pensata all’inizio degli anni ’90 da Philip Zimmermann e freeware, include sostanzialmente tutte le funzionalità descritte sopra e agevola la gestione delle chiavi. È disponibile per molte piattaforme (Windows, OS/2, Mac, Amiga, Unix/Linux, Vms, ecc.) e per Unix anche in formato sorgente modificabile. Esiste come plug-in di alcuni diffusi client di posta elettronica.
Risorse per sviluppo: 

Sezione Hosting per Drupal!

E' attualmente in sviluppo una sezione del sito interamente dedicata agli hosting per drupal, quindi hosting linux configurati e pensati appositamente per sfruttare al massimo delle risorse il nostro caro cms. La sezione sarà arricchita da classifiche, comparazioni e caratteristiche vincenti e non di ogni singolo provider e relativa offerta.
Blog: