Aggiungere filigrana ad un documento Word

Filigrane sono spesso utilizzati per fornire informazioni su un documento. Per esempio, possono essere utilizzati per dimostrare che un documento è una copia o di una bozza di lavoro.
Ma, è anche possibile utilizzare le filigrane agli abeti rossi di formattazione dei documenti. Utilizzare un'immagine come il vostro logo aziendale o il sigillo di aggiungere un aspetto più professionale ai vostri documenti.
Aggiunta di una filigrana di immagine è più facile di quanto si pensi. Basta seguire questi semplici passaggi:
  1. Aprire il nastro Layout di pagina
  2. Nella sezione Sfondo pagina, fare clic su Filigrana
  3. Selezionare Custom Watermark, recante l'elenco a discesa
  4. Fare clic su Picture Watermark
  5. Nella casella Filigrana stampata, fare clic su Seleziona immagine e passare alla tua foto
  6. Seleziona la foto e fare clic su Inserisci
  7. Word automaticamente ridimensionare l'immagine al documento. In alternativa, utilizzare la casella di scala per regolare le dimensioni dell'immagine manualmente
  8. Per schiarire l'immagine, selezionare Washout
  9. Quando hai finito di fare le modifiche, fare clic su Applica e OK
Se si desidera apportare modifiche alla filigrana, aprire la finestra Filigrana stampata nuovamente e apportare le modifiche.
Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

PGP (Pretty Good Privacy)

 

Questa applicazione, pensata all’inizio degli anni ’90 da Philip Zimmermann e freeware, include sostanzialmente tutte le funzionalità descritte sopra e agevola la gestione delle chiavi. È disponibile per molte piattaforme (Windows, OS/2, Mac, Amiga, Unix/Linux, Vms, ecc.) e per Unix anche in formato sorgente modificabile. Esiste come plug-in di alcuni diffusi client di posta elettronica.
Risorse per sviluppo: 

Sezione Hosting per Drupal!

E' attualmente in sviluppo una sezione del sito interamente dedicata agli hosting per drupal, quindi hosting linux configurati e pensati appositamente per sfruttare al massimo delle risorse il nostro caro cms. La sezione sarà arricchita da classifiche, comparazioni e caratteristiche vincenti e non di ogni singolo provider e relativa offerta.
Blog: