Crittografia moderna e avvento dei computer
Inviato da Julian King il Dom, 29/07/2012 - 00:56
Molte persone mi chiedono quali sono le fasi necessarie per creare velocemente un business online (si pensi ad un e-commerce, alla vendita di infoprodotti oppure all'attualissimo Business). La risposta è sorprendentemente semplice. O meglio: semplice si ma il "velocemente" potrebbe non esser per tutti. Qualsiasi attività o lavoro online difficilmente riesce a portare le soddisfazioni volute in poco tempo. Ma questa appunto è una variabile che dipende per lo più dal tuo grado di conoscenze e passioni iniziali.
[adsense:block:adcontenuto]
Scartando la prima e la terza ipotesi, non vi rimane che imparare un linguaggio di programmazione oppure un cms. In entrambi i casi il tempo e la passione saranno elementi essenziali per raggiungere l'obiettivo.
Ma stiamo parlando di come creare un business online velocemente no?
Ecco la buona notizia ...
Ho gia fatto tutto il lavoro io per te!!!
Il mio progetto è ancora in fase di ultmazione ma non appena mi riterrò soddsfatto del lavoro compiuto avrai a disposizione un sito web (un blog) gia pronto, completo di tutte le funzioni necessarie per mettere in pratica il tuo modello di business e gia con un dominio (di tua scelta o sotto mio consiglio) ed un hosting.
Risparmio di tempo e soldi quindi: tu non dovrai far altro che fare l'accesso e cominciare ad inserire i contenuti, le pagine del tuo sito e gestirlo tramite una comoda interfaccia di amministrazione.
Quello che vi presenterò oggi è un utilissimo strumento per sproteggere i documenti pdf protetti direttamente online.
Guida per la chiusura automatica delle applicazioni di Windows
Guida per disabilitare la funzione di riavvio automatico di Windows
Procedura per ottimizzare l'utilizzo della memoria in Windows