Bookmarks

Il modulo Bookmarks mette a disposizione di ogni utente un menu personale (e quindi non condiviso con altri utenti) il quale può gestirlo a suo piacimento. In più il menù può essere reso pubblico ed in tal caso esso sarà visibile dagli altri utenti sul profilo di chi lo ha pubblicato.
L'amministratore, da parte sua, oltre a poter amministrare questi menù, può organizzarli in via preventiva con gruppi di cartelle: l'utente in tal modo, anzichè creare quello stesso gruppo, può scegliere quelli gia creati e poi aggiungerne di personali.
Ad es. si definisce il gruppo:
- Drupal
------Guide
------Patch
L'utente invece di creare un nuovo gruppo di cartelle "Drupal" potrà utilizzare quelle messe a disposizione dall'amministratore ed eventualmente aggiungere le proprie.
Non è riciesta la presenza obbligatoria, come in passato, del DHTML Menu.

Ti potrebbero anche interessare:

Nuovo Algoritmo di Google che vede oggetti nei video e nelle immagini

Google si fa gli occhi.

Si chiama Automatic Large Scale Video Object Recognition (Riconoscimento automatico su larga scala di oggetti video) il nuovissimo algoritmo gia brevettato da Google che avrebbe l'incredibile capacità di poter leggere direttamente nei video e nelle immagini.

Blog: 

Sezione Hosting per Drupal!

E' attualmente in sviluppo una sezione del sito interamente dedicata agli hosting per drupal, quindi hosting linux configurati e pensati appositamente per sfruttare al massimo delle risorse il nostro caro cms. La sezione sarà arricchita da classifiche, comparazioni e caratteristiche vincenti e non di ogni singolo provider e relativa offerta.
Blog: