Drupal Integrare Token e Webform

AllegatoDimensione
Plain text icon webform3.tokens.patch_.txt2.27 KB

Come inserire i token in Webform 

Il Webform è uno dei più utili moduli per Drupal attraverso cui è possibile creare complesse form (questionari, sondaggi, petizioni, iscrizioni a newsletter, form di contatto, ecc) per la raccolta di dati inseriti dagli utenti.
Attualmente la versione stabile ed aggiornata è la 3.x la quale porta con se il supporto per alcune variabili (%username, %useremail, ecc)...tuttavia tale funzionalità è ridotta all'ossa e in molti casi si sente l'esigenza di un supporto completo per i token.
 
Sono state previste diverse patch, alcune funzionanti, altre no, per svariate versioni e probabilmente trovare quella giusta per la versione  che state usando può essere alquanto dispersivo.
 

Drupal Webform 3.x: Patch per aggiungere token alla versione 3.x del webform

Quella che riportiamo in allegato è la versione testata e funzionante della patch per le versioni 3.x del webform. Scaricatela e procedete alla sua applicazione: per qualsiasi tipo di problema, dubbio o difficoltà nell'applicazione della patch potete ricevere supporto semplicemente inserendo un commento con la natura del problema.
Drupal: 

Ti potrebbero anche interessare:

Formati di input in Drupal: Configurazione

I formati di input in Drupal definiscono un modo di processare il testo generato dall'utente.
Ogni filtro è progettato per compiere un compito preciso, e generalmente rimuove o aggiunge elementi al testo prima che esso venga visualizzato.
Drupal di base offre due formati di input "Filtered Html" e "Full Html" e
Drupal: 

Imparare a guadagnare con Google Adsense: Strumenti e Risorse iniziali

Imparare a guadagnare con Google Adsense è probabilmente il modo più semplice per fare soldi online. Ci sono tantissimi modi per guadagnare su internet ma il modo forse più automatico possibile è proprio il servizio offerto da Google e che prende il nome di Adsense.

In questo articolo vi mostrerò tutto quello che serve per fare soldi con Google Adsense e, soprattutto, i consigli e i metodi usati personalmente per iniziare a guadagnare velocemente con la pubblicazione degli annunci.

Internet Marketing: 

L’algoritmo DES (Data Encryption Standard) e altri algoritmi a chiave simmetrica

Si tratta di un algoritmo a chiave simmetrica proposto da IBM nel 1975 e accettato come standard nel 1977 e da allora, e fino a tempi recenti, è stato utilizzato dagli enti governativi americani (e da altri) per cifrare dati sensibili.

Risorse per sviluppo: 

Codice Poligrafico: La Scacchiera di Polibio

Il più antico codice poligrafico (sostituzione di tipo multiplo) è probabilmente la scacchiera di Polibio. Lo storico greco Polibio (~200-118AC), nelle sue Storie (Libro X) descrive un cifrario che attribuisce ai suoi contemporanei Cleoxeno e Democleito: l'idea è quella di cifrare una lettera con una coppia di numeri compresi tra 1 e 5, secondo la descrizione di una scacchiera 5x5.

Risorse per sviluppo: