Drupal Integrare Token e Webform

AllegatoDimensione
Plain text icon webform3.tokens.patch_.txt2.27 KB

Come inserire i token in Webform 

Il Webform è uno dei più utili moduli per Drupal attraverso cui è possibile creare complesse form (questionari, sondaggi, petizioni, iscrizioni a newsletter, form di contatto, ecc) per la raccolta di dati inseriti dagli utenti.
Attualmente la versione stabile ed aggiornata è la 3.x la quale porta con se il supporto per alcune variabili (%username, %useremail, ecc)...tuttavia tale funzionalità è ridotta all'ossa e in molti casi si sente l'esigenza di un supporto completo per i token.
 
Sono state previste diverse patch, alcune funzionanti, altre no, per svariate versioni e probabilmente trovare quella giusta per la versione  che state usando può essere alquanto dispersivo.
 

Drupal Webform 3.x: Patch per aggiungere token alla versione 3.x del webform

Quella che riportiamo in allegato è la versione testata e funzionante della patch per le versioni 3.x del webform. Scaricatela e procedete alla sua applicazione: per qualsiasi tipo di problema, dubbio o difficoltà nell'applicazione della patch potete ricevere supporto semplicemente inserendo un commento con la natura del problema.
Drupal: 

Ti potrebbero anche interessare:

PGP (Pretty Good Privacy)

 

Questa applicazione, pensata all’inizio degli anni ’90 da Philip Zimmermann e freeware, include sostanzialmente tutte le funzionalità descritte sopra e agevola la gestione delle chiavi. È disponibile per molte piattaforme (Windows, OS/2, Mac, Amiga, Unix/Linux, Vms, ecc.) e per Unix anche in formato sorgente modificabile. Esiste come plug-in di alcuni diffusi client di posta elettronica.
Risorse per sviluppo: 

Sezione Hosting per Drupal!

E' attualmente in sviluppo una sezione del sito interamente dedicata agli hosting per drupal, quindi hosting linux configurati e pensati appositamente per sfruttare al massimo delle risorse il nostro caro cms. La sezione sarà arricchita da classifiche, comparazioni e caratteristiche vincenti e non di ogni singolo provider e relativa offerta.
Blog: