Aggiungere Pulsante "Mi Piace" di Facebook nei nodi Drupal

AllegatoDimensione
Package icon fblike.zip13.32 KB
Questo è un modulo semplicissimo e molto leggero per aggiungere  il pulsante mi piace di facebook sotto ogni nodo del vostro sito in drupal. Per scaricare l'allegato (il modulo non è presente infatti su drupal.org) è necessario effettuare prima la registrazione su questo sito e poi tornando su questa pagina troverete l'allegato qui sotto che potrete scaricare.
 
Il modulo è in .zip e va estratto e poi caricato secondo i modi tradizionali: caricare la directory in sites/all/modules ed installare dalla sezione moduli di drupal. Automaticamente tutti i nodi avranno il pulsante "Mi piace" di facebook.
Drupal: 

Ti potrebbero anche interessare:

Drupal FCKeditor Toolbar: Personalizzazione barra degli strumenti

FCKeditor ci permette di personalizzare le barre degli strumenti a seconda delle proprie esigenze o in base alle scelte di assegnazione delle barre ai vari profili utente.
Per personalizzare le barre degli strumenti, bisogna editare il file fckeditor.config.js che si trova nella cartella fckeditor.
É possibile aggiungere o togliere bottoni a secondo delle necessità.
Personalizziamo ad esempio la barra "DrupalBasic".

Le Autorità di Certificazione per ottenere la chiave pubblica

Se un mittente X non può ottenere direttamente da Y la chiave pubblica di quest’ultimo Kyp, deve cercare di ottenerla da un terzo fidato W che faccia da garante. Questo dipende dalla fondamentale differenza che distingue la firma autografa da quella di tipo elettronico: la prima è direttamente riconducibile all’identità di chi l’ha prodotta, mentre la seconda non possiede questa proprietà (anche se ne ha, come abbiamo visto, altre).

Risorse per sviluppo: