Aumentare la visibilità del proprio sito in Drupal... ecco una risorsa utile!

RISORSE UTILI PER DRUPAL: AUMENTARE LA VISIBILITA DEL PROPRIO SITO INSERENDOLO IN UNA DIRECTORY SPECIFICA

 
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in una directory dedicata a tutti i siti sviluppati con il nostro amato Drupal.
 
L'indirizzo è: http://www.drupaldir.com
 
Per chi non sapesse di cosa parlo, una directory, sintetizzando, è un contenitore di siti web segnalati dagli utenti.
Nel caso specifico, potete segnalare il vostro bel portale (solo ed esclusivamente se creato con Drupal!) e a seguito dell'approvazione esso farà bella mostra di se in una delle categorie disponibili.
 
L'inserimento di un sito in una directory ha effetti positivi non solo per un link in entrata in più che non fa mai male, ma soprattutto perchè può aiutarvi ad aumentare le visite considerando che molti utenti ne usufruiscono.
 
Esistono migliaia di directory sul web, questa è la prima che trovo per Drupal, pertanto aiutiamo a farla crescere inserendo i nostri lavori. Se ne esiste qualcun'altra, non esitate a segnalarle...
Blog: 

Ti potrebbero anche interessare:

Problema nella visualizzazione delle immagini o anteprime immagini con Drupal

Su determinati hosting - non configurati ad hoc per Drupal ci si può imbattere in un problema di non poco conto: ogni tipo di immagine non viene visualizzata, sia che usiate l'upload, sia che la richiamate scrivendo il path corretto. Ecco diverse soluzioni che potete applicare per raggirare il problema.

Schema vincente di Bob Stone: formula in 7 passi

La lettera di vendita rappresenta uno dei passi conclusivi e decisivi di una buona campagna di marketing: si può aver fatto un ottimo lavoro precedente per portare l'utente fino al momento decisivo, quello dell'acquisto, ma se si sbaglia proprio su questo passo allora tutto il lavoro svolto sarà stato vano.

Internet Marketing: 

PGP (Pretty Good Privacy)

 

Questa applicazione, pensata all’inizio degli anni ’90 da Philip Zimmermann e freeware, include sostanzialmente tutte le funzionalità descritte sopra e agevola la gestione delle chiavi. È disponibile per molte piattaforme (Windows, OS/2, Mac, Amiga, Unix/Linux, Vms, ecc.) e per Unix anche in formato sorgente modificabile. Esiste come plug-in di alcuni diffusi client di posta elettronica.
Risorse per sviluppo: